Salute o lavoro?

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni magro e sano, da poco ho iniziato un lavoro pesante e premetto che soffro di ansia.

In questi primi giorni di lavoro ho avuto per 8 ore il cuore che variava dai 120 ai 150 probabilmente per via dello sforzo fisico ma mi chiedo se sia normale o se dovrei fare qualcosa a riguardo, premetto che ho sempre avuto una vita sedentaria negli ultimi 5 anni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se esegue un lavoro faticoso e non e' abitutato ovviamente la frequenza tende ad aumentare.
E' fisiologico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso