Cardiologia

Buon giorno e un augurio che il nuovo anno sia migliore.
Ho fatto una visita cardiologica e siccome assumo altre al reaptan 10/10 per la pressione assumo anche il clopidogrel 75 e ogni volta quando sta per terminare faccio la ricetta e si deve prenotare il cardiologo mi ha consigliato il cardirene da 75 e mi ha detto che a questi dosaggi non vi e bisogno della copertura per lo stomaco che e invece consigliata per la cardioaspirin.
Ho letto sulla confezione della cardioaspirin che sono gastroprotette.
Il cardiologo ha ragione premetto che per fortuna non ho problemi di stomaco grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei prosegua con il clopidogrel, che e' molto piu' efficace della aspirina

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso