Meglio bisoprolo 1,25 o inderal 40mg

Buongiorno soffro di ansia e tachicardia, per i periodi più sotto pressione il mio cardiologo mi ha prescritto bisoprololo che prendo per un mese e poi stop fine quando i sintomi non passano solitamente nel cambio stagione.
Ora mi trovo ad aver gli stessi problemi e per una tachicardia son finito in pronto soccorso e mi hanno consigliato inderal anziché bisoprololo, voi cosa mi consigliate?
Qual è più efficace per il mio problema.
Da premettere k ho fatto infinite visite cardiologiche e esami del sangue ma tutto nella norma, solo ansia che mi sta impedendo di vivere la mia vita con normalità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non sono farmaci dell altro.
provi quello che le funziona di piu

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso