Nitrendipina

Buongiorno volevo un parere che ne pensate della nitrendipina 20 mg come calcioantagonisti
Grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' un farmaco relaticamente antico, della Bayer, che fu surclassato dalla nifedipina, che io impiego spessissimo, farmaco efficace, prevedibile e dose dipendente, tra l'altro con una formulazione retard del tutto innovtiva e brevettata che ne assicura l'assorbimento continuo delle 24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ancora inceve la Nitrendipina ha una durata d'azione di 24 ore?