Tachicardia e tonfi al cuore

Ho avuto circa un ora fa un forte tonfi al cuore seguito da un gorgolio dopo di che la mia vista ha iniziato ad appannarsi e le mie gambe sono diventati deboli...cosa può essere?
In più bobina sensazione di confusione ed ho forte dolore nell occhio sinistro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
è dal marzo,del 2019 che parliamo delle,sue extrasistoli e come vede è sempre vivo e vegeto.
Ha eseguito un Holter ? sta seguendo una terapia per l,ansia ?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ho eseguito un holter di 3 giorni e il cardiologo mi ha detto che ho avuto delle extrasistoli ma e tutto nella norma....l’ansia la sto curando con Escitalopram 10 mg 1 al giorno.....poco fa mentre ero nel letto sdraiato ho avvertito una fitta forte al cuore per alcuni secondi in più sto notando tramite un saturimetro che il battito varia in continuazione in pochi secondi da 70 a 90 molto velocemente a seconda se mi muovo nel letto pure può essere un aritmia oppure una tachicardia? Ps ho mangiato anche molto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
i dolori trafittivi NON sono mai cardiaci
Eviti alla sua eta si usare il pulsossimetro ossessivamente altrimenti a 50 anni cosa fara? andrs in giro con una TAC?

arrivedrci
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore grazie della risposta....quello che non riesco a capire e perché ho questi sbalzi nel battito cardiaco a cosa sono dovuti?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
banali extrasistoli che abbiamo tutti incluse le mie figlie

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.....ma quello che non riesco a capire e che si possono avere tutte queste extrasistoli in un giorno?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
tutti noi anniamo,estrasistoli
ci somo persone particolarmemte ansiose che ne avvertono piu degli altri

arrivederci