Potrebbe essere un problema cardiaco?

Sono più di sei mesi che ho questo dolore al petto sinistro, con un nodo fisso in gola e dietro la schiena, ho come degli spasmi come se sento il battito dietro la schiena, ma la cosa più brutta è che sento come aria che mi risale dalla gola e mi sento come se non riesco a respirare bene, però dicono che al cuore non ho nulla, che è un infiammazione (nevralgia) però cosa centra la gola con la nevralgia?
Avevo anche i noduli del collo ingrossati... Però ora non più, ma questo dolore al peto è nodo in gola non passa... Ed è accompagnato da un dolore alla bocca dello stomaco ogni volta che mi viene questa sensazione di aria in gola (nodo alla gola) ho paura che sia un problema al cuore o qualcosa di grave perché sono mesi così... Scusate il panico nella scrittura ma non so più che fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
parli con un gastroeneterologi per valutare la,opportunita di una gastroscopia
IL suo cuore non ha alcun ruolo in questi, sintomi
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok, ma la spossatezza potrebbe essere collegata? Perché su Google mettendo i miei sintomi mi è uscito possibile infarto e quindi sono in ansia, poi io soffro anche di attacchi di panico e ho anche bipolarismo, quindi queste cose mi stressano il doppio, quindi è un problema gastrico? Il cuore non c'entra? Perché ho Fite al petto e dietro la schiena