Battito cardiaco alto

Buonasera
Sono una donna ho 31 anni, da 5 pratico crossfit a livello agonistico e tengo a precisare che in passato non ho mai praticato sport.

Mi sono accorta che, a differenza di molti, i miei battiti sono molto elevati durante l'allenamento (180-199) ma non ho mai avuto malori, anzi riesco ad allenarmi su soglie così alte, e grazie ad un rilevatore di battuto cardiaco ho scoperto che, anche durante la notte i miei battiti vanno dai 55 ai 65.

Ho qualcosa che non va?

Devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È quella attività inutile che non le fa bene al cuore, come non fa bene a nessun cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso