Fitta al petto

Salve dottori sono un ragazzo di 28 anni non fumatore, poco fa ho avvertito un paio di fitte al petto sinistro una centrale zona sterno una un po più verso sinistra, siccome ho anche un pò di indigestione allo stomaco mi sono molto spaventato per alcuni minuti ho avuto paura potesse venirmi qualcosa al cuore, il tutto è successo all'incirca un ora fà... cosa potrebbe essere??
Devo preoccuparmi??
?

In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non sono sintomi cardiologici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie dottore per la sua risposta tempestiva, le volevo chiedere se queste fitte nn sono di pertinenza cardiologica (insieme al fatto che ho un po di indigestione) da cosa possono dipendere?? Quindi posso stare più sereno???
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono dolori nevritici intercostali
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore a distanza di 2 giorni avverto ancora piccole fitte nella zona sinistra del petto, per questi dolori intercostali nevrotici cosa potrei assumere quando mi vengono???
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
banali antinfiammatori che se lei si fosse recato dal suo Medico curante le avrebbe precritto.

IL mio consulto finosce qui e non le rispondero' piu' oltre

cecchini