Ecg e dispositivo elettronico

Buongiorno, ho da qualche giorno eseguito un ECG con risultato nella norma, nessuna anomalia è stata riscontrata.

Ho effettuato il test per ulteriori accertamenti dovuti ad extrasistoli.

Terminato il test e giunta a casa mi sono resa conto di non aver rimosso lo smartwatch durante la misurazione, può aver modificato e interferito con l’esito?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
assolutamente no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, La ringrazio...nemmeno la presenza di una crema corpo spalmata sul torace prima della visita può aver compromesso l’esito?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
oh santo cielo ...no!!!!!!

con questo la saluto