Delucidazione

Buongiorno mi avvicino sempre più al parto e oggi sono qua a porvi una domanda importante... nel 2018 ho chiuso un Dia di dimensioni importanti transcatere sono seguita nel centro dove ebbi l intervento, dal cardiologo e dal cardiochirurgo... il cardiologo mi ha scritto che devo assolutamente praticare un parto cesareo.
Il cardiochirurgo non vede necessità di ciò...io sono arrivata a 6 mesi e nn capisco chi dei due abbia ragione... mi potete aiutare?
Io apparte tachicardie nn ho grossi problemi e tutti i controlli hanno avuto esito positivo fin ora... grazie.
Un ultima domanda cn un parto naturale cosa rischio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non rischia assolutamente niente dato che il forame e' stato chiuso

Arrivederci e felicitazioni

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi io lo posso avere il parto naturale ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma certamente!!!!

arrivederci