Visite effettuate

Buongiorno, inizio col ringraziare in anticipo per la risposta.

Volevo porLe una semplice domanda.
Ho spiegato al mio medico di base l’episodio di tachicardia che mi era successo, e mi ha detto che, date le circostanze ed essendo capitato solo una volta, non vi era bisogno di indagare ulteriormente.

La domanda è questa: pur sentendo un certo senso di oppressione in alcuni respiri, e pur sentendo ogni tanto dei battiti strani che mi lasciano una certa preoccupazione, avendo effettuato ecg ed ecg holter 24h a dicembre e un test sotto sforzo 2 giorni fa, tutto negativo, posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso