Per dr.cecchini test sforzo

Salve dottore fatto pesi x 4 anni ora da 6 anni che non faccio piu palestra ma solo camminate e nuoto non fumo e non bevo ho fatto test sforzo l'esito e nella norma la domanda e questa dovrei fare ecocolordoppler cardiaco per la palestra fatta sei anni fa o il cuore avrà dimuito il suo spessore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Alla sua eta' baasta eseguirlo ogni 2-3 anni

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
La ringrazio dr.cecchini un ultima domanda e chiudo avrà giovato il mio cuore in questi sei anni con le camminate dopo aver fatto pesi per 4 anni sei anni fa?(ahimè per la mia poca informazioni s i danni che può creare).
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie mille dr cecchini