Bozzo petto uscito durante stretching

Salve dottori, sta mattina mentre facevo stretching e cercavo di andare con le mani fino alla punta dei piedi ho sentito come qualcosa uscire dal petto, precisamente al centro sotto i pettorali, alla bocca dello stomaco diciamo.
Instintivamente mi sono rialzato ed ho premuto sul petto, ed il bozzo e' come rientrato, alzandomi la maglietta ho visto qualche pulsazione, che ora non c'è piu.
Non mi ha provocato dolore, ma son molto preoccupato... Cosa puo essere?
Un ernia itale per esempio puo uscire in questo modo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma abbia pazienza..che c'entra lernia dello stomaco..

E che c'entra la cardiologia.?

Si faccia vedere dal suo medico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi l'ignoranza, la categoria non l' avevo notata, l ha messa automaticamente dopo il titolo. Potrebbe indicarmi dove ripostate? E secondo lei non può essere un ernia?