Dolore petto sinistro

Buongiorno nulla da togliere a gli altri medici ma io voglio il parere del dottor Cecchini da me stimato e uomo di talento...
Dottore le scrivo perché sono preoccupata per mia figlia...ha 4 anni e mezzo e un mese fa mi ha lamentato dolore sotto al seno sx io mi sono impressionata l ho portata in ps pediatrico e le ho fatto fare un ecg era tutto apposto...l anno scorso ad agosto fece anche un eco cuore ed era tutto apposto e ogni 6 mesi io le faccio gli ecg di routine sempre risultati apposto refertati a Brescia da cardiologi pediatrici (li faccio in farmacia)... ieri sera nuovamente mi ha detto di avere dolore li... è durato poco pochissimo poi basta niente più...voglio sapere da voi se è il caso di approfondire o nn preoccuparmi...ah saturava bene 98 su 125 ma stava ballando e il battito era un po' alto...a riposo dopo circa 10 Min aveva 98 su 102 battiti

Le scrivo da mamma che non è stata creduta sui fastidio che avevo e mi curavano una cosa per un altra...a un controllo mi sono trovata direttamente in ospedale con un DIA enorme da chiudere immediatamente...e per mia figlia ora voglio solo il meglio...un abbraccio dottor Cecchini
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A 4 anni quei dolrio non impensieriuscono, ma esegua alla bambina un ecoicolordoppler cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso