Problema braccio sinistro

Buonasera
Da ieri accuso un dolore che parte dall’ascella sinistra fino alla mano quindi lungo tutto il braccio sinistro
È una sensazione di intorpidimento e formicolio come quando il braccio resta sotto il corpo a lungo
Premetto che proprio 3 giorni fa ho fatto analisi del sangue complete sono perfette! nessun valore fuori posto
Se ci fosse stato qualcosa di grave l’avrei visto?
È magari un problema legato al cuore?
Ho 22 anni comunque
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Periartrite scapolo omerale o cervico brachialgia.
Nessun sintomo cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta!!
Inoltre mi sembra che il dolore si sia diffuso anche nella gamba sinistra
Al piede soprattutto con sensazione di intorpidimento come la mano sx
e anche dolore alla caviglia
Sto tranquilla che non sia nessun problema di cuore? O comunque niente di grave? Ripeto dalle analisi si vedono queste cose o sbaglio?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi ascolti lei ha delle banali parestesie.
Smetta di preoccuparsi

cecchini