Cellulare appoggiato sul corpo accanto macchinetta holter

Buonasera,
Questa mattina mi hanno.
messo l'holter per sospetta aritmia cardiaca.
Unica raccomandazione di non tenere il cellulare addosso, usarlo normalmente ma non tenerlo in tasca o addosso.
Io sbadatamente per il tragitto in auto di 20 minuti l'ho tenuto sulla pancia, poco distante dalla macchinetta.
Parliamo di 20 minuti massimo, forse meno.
Può questo inefficiare tutto l'esame?
O se c'è stata un'interferenza riguarderebbe al massimo quei 20 minuti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma per carit' chi glielo ha detto e' un ignorante in materia perche' sono sistemi che utilizzano frequenze di Hertz diversissime

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso