Pulsazioni su per il corpo a letto

Salve sono un ragazzo di 18 anni parecchio ansioso, 3 mesi fa ho fatto una cardiografia e cardiografia colordoppler con risultati negativi.
e da un po’ di tempo che ho un mal di testa come pressione alla testa e delle specie di pulsazione sincronizzate con il battito del cuore su varie parti del corpo come gamba, braccia e stomaco quando vado a letto.
oltre alle pulsazioni ho sempre i piedi tremanti quando mi siedo o sdraiato e formicolii e vertigini, alcune volte percepisco qualcosa di caldo che colpisce il piede o come un sbalzo di temperatura, sono molto preoccupato, attendo la vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose da affrontare e curare con uno specialista che certo non e' il cardiologo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore ore mi sento sollevato, ho chiesto a voi perchè il mio psichiatra è in ferie ed ero preoccupato dei miei sintomi. volevo chiedere un'altra cosa che non mi è mai successa che di solito sento subito dopo quando mi sdraio di lato, sento il cuore fare un un singolo battito forte nelle orecchie per poi andare in panico, è normale?
[#3]
dopo
Utente
Ed il mal di testa di solito peggiora quando mi alzo da letto oppure faccio un movimento improvviso
[#4]
dopo
Utente
dottore non da poco ho iniziato a sentire bruciore e formicolii ai gomiti e gamba oppure come un sbalzo di temperatura possono essere dei nervi compressi? devo rivolgermi al dottore?
[#5]
dopo
Utente
perchè io ho una brutta abitudine di mettere la mano sulla guancia quando sono seduto e cosi il gomito finisce per essere premuto dalla pressione
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
HA bisogno di uno psicoterpaeuta o di uno psichiatra.
possibilmente bravo

Non puo' continuare a vivere cosi

Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Scusi per l’atteggiamento ma è sicuro che tutto ciò si causato da ansia? sta mattina mi sono svegliato con il braccio sinistro tutto indolenzito e mi muovevano le dita involontariamente
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certo che ne sonomsicuro

arrivederci
[#9]
dopo
Utente
E anche il mal di testa che peggiora quando mi alzo o faccio un movimento con la testa improvvisa mi scusi tanto sono un po’ ipocondriaco
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quinsi si ricolga ad uno psichiatra per la sua ipocondria e non certo a me cardiologo

Il mio consulto finisce qui e non le rispondero ' piu oltre

Arrivederci
[#11]
dopo
Utente
Dottore un ultima cosa che ho sentito al petto sta mattina quando ci mettevo la mano sopra, sentivo una specie di mormorio al petto dopo ogni battito, è normale?
[#12]
dopo
Utente
È successo anche molto prima che sentivo delle vibrazioni al petto sinistro