Bradicardia

Buonasera ho notato che spesso ho pochi battiti al minuto... a riposo ho contato anche 55 battiti cardiaci al minuto... Accompagnati da debolezza e visione offuscata... sono abbastanza preoccupato potrebbe essere pericolosa questa bradicardia?
Grazie buonaserata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un mese fa parlava di tachicardia---

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/820483-continua-tachicardia-e-palpitazioni-e-sensazioni-di-svenimento.html

ora dice che e' bradicardico...

si metta d'accordo con se stesso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno... Sì lo so dottore....ma ultimamente mi sembra che ho la bradicardia.... Ho un po' di tahcicardia al risveglio mattutino
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono normali variazioni fisiologiche della frequenza

arrivederci