Esito eco color doppler tsa

Chiedo consulto per questo referto:

Asse succlavio, carotideo e vertebrale pervio e privo di lesioni stenosanti emodinamicamente significative.

L esame morfologico dimostra degli ispessimenti intimali fibrosi di grado modesto (IMT: 0.04 cm).

Se ha trovato degli ispessimenti perché mi ha detto che andava tutto bene?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lo chieda a chi glielo ha eseguito e le ha detto cosi, le pare?
Non vedo l'esame non ho eseguto io l'esame...

abbia pazienza

arrivederci

(le consiglio la prossima volta di scrivere buonasera, grazie...sa quelle cose che vanno sotto il nome di esducazione? NOn sono obbligatorie ovviamente ma male non le fanno)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Si, ha ragione mi scusi.
Mi sono resa conto in effetti che non ho scritto nè buonasera , nè grazie... mi dispiace.

La cosa è andata che il referto l ho letto dopo essere uscita, di conseguenza, non ho avuto la possibilità di chiederglielo perché mi aveva detto che andava tutto bene...

Mi scusi,
Saluti