Dolore al petto

DOTT.
CECCHINI.
Buongiorno, è un po’ di tempo che accuso degli istanti (occasionalmente) in cui mi sembra di perdere il respiro e che i battiti stiamo calando in modo precipitoso (quasi tutti quando sono disteso a letto).
Durante il giorno mi capita di sentire nella zona del petto sinistro qualche dolore flebile istantaneo.
Potrebbe essere legato al cuore oppure magari è solo una sensazione?
(Premetto che non soffro di ansia).
Ho fatto ecg normale (fatto sia da uno specialista che con Apple Watch), eco color doppler ad aprile normale.
A riposo ho dei battiti tra i 55 e i 70 mentre quando cammino 90-100.
Saluti cordiali attendo risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Tutti valori normalissimi.
Anche sei non si definisce ansioso a me pare che lo sia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso