Percepisco i battiti durante l'atto masturbatorio

Salve.
Potete per favore rispondermi??.
Il mio problema e che quando mi masturbo percepisco i battiti quando mi avvicino alla eiaculazione sarà l'emozione?
Di solito lo faccio due volte al giorno una la mattina una il pomeriggio.
La mattina quando lo faccio non avertisco niente, il pomeriggio mi capita di avere questo cardiopalmo, forse perché la mattina ho la pancia libera??
E il pomeriggio no perché pranzando poi va a influire?
Ho fatto visite cardiache ecg, ecocardio doppler, ecg sotto sforzo non è risultato niente.

PS.
Sono anche una persona molto ansiosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono fenomeni normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso