Lieve rigurgito mitralico e aortico

Buonasera qualche settimana fa sono stato visitato con un ecocolor doppler cardiaco dove non si sono riscontrate anomalie, l'unica cosa che mi è stata detta è che ho un lieve rigurgito mitralico e aortico... Mi hanno detto che non è nulla di grave ma andrà ricontrollato tra un anno o due... Sinceramente questa cosa un po' mi preoccupa... Mi potreste dare gentilmente un vostro parere su questi rigurgiti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono repreetio del tutto normali , di comunissimo riscontro in cuori peraltro sani

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ed è possibile che questa cosa mi possa portare ad avere momenti di estrema debolezza palpitazioni e senso di sbandamento?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi scusi se le ho detto che e' un reperto normale....!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Si ho letto...ma io ho fatto una domanda, forse sono un po'ipocondriaco!