Sindrome di brugada

Buongiorno, ho 44 anni, ipertesa da 6, in cura con losaprex.
Qualche anno fa é venuto a mamcare un mio cugino all'improvviso, morto nel sonno.
In questi giorni suo fratello ha scoperto di avere la sindrome di brugada, ora tutti noi familiari dovremmo farci gli esami specifici.
Vorrei chiederle, il mio ultimo ecg mostrava modeste anomalie del recupero ventricolare, potrebbero essere collegate a questa patologia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
No non sono quelli i segni della Brugada

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso