Dolore dolore forte da scapola sinistra fine all petto lato sinistro

Salve a tutti da diverso tempo ho un dolore che va e viene certe volte fortissimo certe più leggere il dolore e altezza pettorale sinistro compreso tutte le costole fine alla scapola sinistra e quando il dolore si diminuisce mi rimane come una leggera formicolio e a volte come avere un peso alto le ascelle, io 8 anni fa ho fatto un un'ablazione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sembrano dolori di tipo muscolare toracico.
Data la,sua età tuttavia programmi un ecg sotto sforzo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso