Extrasitole dopo ablazione

Buongiorno,
A Febbraio di quest'anno sono stato sottoposto ad uno studio elettrofisiologico e ad un'ablazione transcatetere per una TPS.
E' da ormai un mese però che soffro giornalmente di continue extrasistoli.
Volevo chiedervi se lo studio elettrofisiologico fosse uno strumento di diagnosi che permette di escludere qualsiasi tipo di cardiomiopatia, cardiopatie, ecc, anche se viene fatto per trattare una TPS.
Grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lo studio elettrofisiologico serve a verificare lo stato dell' impianto elettrico del cuore e non altri parametri come la funzione di pompa , valvuloipatie, etc.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso