Perdere battiti

Dottori buongiorno...stamani ho accusato un sintomo mai avuto...appena mi sono svegliato il cuore batteva piano e tra due battito c'era uno spazio di tempo in cui non batteva, circa 1, 5 secondi...inoltre io dormo a pancia giù e spesso al risveglio ho dolori al petto e schiena, però mi succede quando dormo a pancia giù, dolori che aumentano con i movimenti...
Mi chiedo se questa questione del battito sia normale la mattina appena svegli?...
Sono un ragazzo ansioso, ultimamente sto passando un brutto periodo e spesso ho anche extrasistole, almeno credo siano queste, perché sento tipo un battito in più...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono banalmente le pause post extrasistoliche, che non destano alcuna preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso