Gastrite nervosa con disturbi

Salve dottore, volevo chiederle una cosa per essere tranquillizzato.

Ho da tempo mi sa una gastrite nervosa da stress che comunque mi rende la vita difficile, spesso in piedi sento una morsa allo stomaco che mi fa quasi mancare il respiro e accelera un po' il battuto cardiaco essendo che stomaco e cuore sono vicini e uniti.

Devo curarla al più presto, spero di riuscire con un prodotto naturale, altrimenti dovrò ricorrere al pantoprazolo che mi ha consigliato la dottoressa.

La domanda che le rivolgo è questa, può creare danni al cuore?

Spesso se sono rilassato non ho sintomi, dipende dal momento.

Mi rassicuri dottore se può...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
assolutamente non crea alcun danno al cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, buona giornata!