Battiti a 46

Buongiorno, stanotte mi sono svegliata di colpo come se avessi il cuore che andasse forte.
il che ho provato a stare sdraiata e a distrarmi con il cellulare, dopo mezz’ora misuro i battiti con il saturimetro e mi risulta 46 con 97 di saturazione.
mi sto preoccupando.
sento anche molta aria allo stomaco e sto facendo una dieta dalla nutrizionista da ben due mesi soffro tantissimo di ansia e attacchi di panico, spesso ho il ferro basso perché sono microcitemica portatrice sana.
ho il fibrinogeno basso e il mio cardiologo mi disse mesi fa che ho in piccolo rigurgito della valvola airtica e mitralica, per giunta ho preso gli integratori perché spesso mi gira la testa non so se sia dovuto al mio lavoro che sto seduta molto o non so potrebbe dirmi qualcosa in merito?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono frequenze normali a riposo, arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso