Dolore al petto

Salve, sono una donna di 44 anni, in cura da 6 anni con losaprex per pressione minima alta, figlia di genitori morti entrambi per infarti.
Sono 3 giorni che avverto un fastidio al petto, come un peso, zona bocca dello stomaco, seno.
Soffro anche di ansia e non riesco a capire se questa situazione é dovuta a questo o se é un reale problema cardiaco.
La pressione è buona (103/75), ma ho una lieve anemia con ferro basso che sto integrando con capsule.
Non fumo e non sono sovrappeso.
Non vorrei andare in ps senza motivo in questo periodo.
Mi piacerebbe ricevere un consiglio seppur telematico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Esegua un ECG e se questo risultasse norale programmi un ECG sotto sforzo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso