Durante la partita di calcio o avuto giramenti di testa cosa può essere

Salve sono biuso Francesco ho avuto un giramento di testa molto pesante ma poi mi sono ripreso velocemente ho 29 anni gioco da quando ero piccolo fino a ieri non mai avuto niente mi controllo periodicamente e non hanno mai trovato niente cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non saprei proprio cosa dirle
Quando ha eseguito L ultima ecocolordoppler cardiaca ed ecg sotto sforzo?
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La prova di sforzo 6 mesi fa 3 settimane fa ho fatto analisi al sangue elettrocardiogramma e controllo di ossigeno e pressione direttamente alla clinica
E tutto regolare
E un segnale pericoloso questo ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
MA PERCHE' DOVREBBE ESSERE UN SEGNALE PERICOLOSO ?. HA AVUTO UN GIRAMENTO DI TESTA, SANTO CIELO...

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Lo detto perché ho avuto paura non mi mai successo ma secondo lei è un problema di cardiologia ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma non e' un problema di niente...a tutti capita un giramento di testa....capita

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Ok la ringrazio