Piccole punture sul petto

Sono un ragazzo di 17 anni e prima di esporre il mio problema vorrei dire che sono molto pauroso di rimanerci secco durante l’attività fisica.
Pratico calcio e dopo ad esempio aver fatto i 600 metri avverto delle piccole punture sul petto che non durano neanche un secondo.
Vorrei sapere se questo fosse un problema dovuto alla mia ansia o se ci fosse qualcosa di più serio dietro. Vorrei sapere anche se la prova sotto sforzo riesca a diagnosticare le coronarie ostruite.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
I dolori puntori NON sono MAI di tipo cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso