Paura tvp (trombosi)

Salve buonasera ho 22 anni fumatore di glo
Da due giorni avverto un dolore molto forte al polpaccio sinistro ieri sera mentre dormivo è diventato fortissimo e stamattina era scomparso
Sono andato a lavoro ed è ricomparso
Con senso di stanchezza al polpaccio e sembra che tira questo dolore si estende anche al ginocchio e a volte sotto la pianta del Piede sto iniziando a sospettare sia una trombosi 3-4 mesi fa in una visita cardiologica completa ho eseguito anche un ecodoppler uscito bene.

Dovrei andare all’ospedale oggi
Dottori voi che mi consigliate
Come si dovrebbe fare?

Ho tanta paura scusatemi se ho sbagliato
Magari la sezione ma non conosco il campo medico di riferimento fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No so cosa sia il glo ma sicuramente una idiozia.

Vada dal suo Meedico e se lui avesse quanche dubbio esegua un ecocolordoppler venoso arti inferiori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma è urgente visto che il medico sta mercoledì ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
il suo Medico per legge deve essere presente tutti i giorni fino al,sabato Mattina

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso