è normale dottori??

Buon Pomeriggio dottori.
Allora oggi mentre mi masturbavo in maniera veloce ero all'impiedimi sentivo con il fiatone però il cuore non lo percepivo, poi mi sono seduto e appena mi sono seduto li lo percepivo battere nel petto però allo stesso tempo ho sentivo tipo dei tuffi al cuore.
Poi mi sono alzato dalla sedia e mi sono seduto nel letto e li di nuovo un altra exstrasistole, poi stavo recuperando e fiato e li un altra exstrasistole.
Oggi dopo pranzo ho avuto acidità e allo stesso tempo mentre stavo compiendo l'atto ero molto eccitato sarà stato questo??
Rischio qualcosa??
PS. Mentre mi masturbavo pensavo al cuore che batteva veloce anche se non lo percepivo. Secondo me è tutta fissazione dottore che mi porta a questo, i sabati che devo uscire con gli amici mi viene l'ansia perché penso che può succedermi qualcosa da un momento a l'altro. Non so più come uscire da questa cosa.. aspetto una risposta da lei dottore grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma lei sta scherzando?

Ed io di sabato sera dovrei perdere tempo con un ventenne che si masturba?

MA per cortesia...

il mio consulto finsice qui
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso