Stretta al braccio sx

Buona sera Sig Dottori, e da più di qualche episodio al braccio sx altezza sopra al gomito (bicipite) mi prende delle forti strette come se qualcuno stesse strozzando la parte nominata e il dolore si irradia fino al polso e con il movimento non vedo cambiamenti, rimane così...a volte mi formicola pure non so se preoccuparmi o meno, o eseguire qualche test in particolare.
vi ringrazio tutti in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Riduca il peso, eviti il fumo e esegua un ECG

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Buona sera Dott Cecchini grazie per avermi risposto,per il peso sto provvedendo limitando i cibi fritti e grassi non sono un fumatore e ho fatto un ecg due settimane fa(per il qt per l assunzione dei farmaci depressivi)già in presenza di questi fastidì,dice di ripeterlo?la ringrazio molto.