Dolore toracico

Buona sera è circa un mese che sto avendo:dolore toracico, dolore alla schiena e alle braccia, e ho il battito forte ma regolare da fermo invece se mi muovo il battito aumenta di parecchio, e certi giorni ho anche dolori di stomaco.
(ho 18 anni).

Ho fatto molte analisi e visite e sono tutte positive.
Il mio medico curante mi ha detto di stare tranquillo viste le mie analisi e molte persone mi dicono che è l' ansia.

Secondo voi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Concordo con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore , mi ero dimenticato di dirle che ogni tanto avverto dei dolori al centro del petto che durano circa un secondo,secondo voi fanno parte del ansia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si e sicuramente NON attribuibili al cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso