Stress e cuore

Salve dottori scusate se vi disturbo, vi contatto perché avevo un dubbio in merito ha delle sintomatologie che provo a causa del ansia, volevo chiedere siccome spesso ho i battiti sui 90/95 avvolte anche 100/105 e nei momenti di maggiore ansia vanno ancora più su, volevo chiedere se per caso questo battito un po’ più alto e l’ansia/panico che provo possano aver danneggiato o danneggiare nel tempo il cuore?
scusate per il mio disturbo vi ringrazio anticipatamente della risposta arivvederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho gia' detto piu volte di no....
Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta arrivederci.