Sento pulsare il polso e il braccio

Salve
Le scrivo perché sono circa 4 giorni che mi sento pulsare il braccio e il polso sinistro (sento come un battito, dura 2 secondi) mi succede improvvisamente, la prima volta che mi è successo è subito dopo la prima dose del vaccino, ma non credo che centri qualcosa) poi un altra cosa che mi succede è che quando faccio degli sbadigli oppure dei respiri un pochino più profondi sento all’altezza del petto un battito più forte che io avverto
Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le do un consiglio piu da padre che da cardiologo....
Spenga il PC ed esca fuori di casa per ragazzi....potrebe trovare un ragazzo che le faccia battere il cuore per qualcosa finalmente di serio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso