Vedo nero quando mi alzo

Gentili dottori, stamattina alzandomi, ma non ero nemmeno completamente sdraiata, avevo la testa poggiata sulla spalliera del letto, ho visto tutto nero Sono molto ipocondriaca e ho la costante paura di svenire infatti mi sono subito tenuta al comò.
È normale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Banale ipotensione ortostatica

Beva die
Litri di acqua al di e mangi più salato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Acqua frizzante o liscia? Ho paura che bevendo tanto e di conseguenza facendo pipì più di frequente possa abbassarsi ulteriormente la pressione.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ma per cortesia...acua ,liquidi, non importa se sia gassata o liscia...)
L'acqua non fa certo abbassare la pressione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso