Piccola scossa

Salve, un oretta fa mentre sistemavo delle cosa dietro la tv toccando con la spalla l'angolo dello schermo ho avvertito diciamo così una piccola scossa e ho toccato anche con le dita un paio di volte per capire da dove provenisse sentendo sempre elettricità dallo stesso punto.
Ora mi è venuta un po di ansia riguardo questa cosa, non vorrei che oggi o nei prossimi giorni mi succeda qualcosa al cuore.
Grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
MA per cortesia, non diciamo sciocchezze....

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso