Miocardite pfizer

Buonasera sono una ragazza di 21 anni e da 4 giorni ho fatto la prima dose d vaccino pfizer.
Sono una soggetta ansiosa e ogni minimo disturbo l associo al vaccino.

Per fortuna non ho avuto nessun effetto collaterale come se il vaccino non l avrei fatto.
Però ho notato che questa notte mi è iniziato un forte dolore all' utero che poi è passato e successivamente un forte dolore di stomaco, e il braccio ma poi mi passa.
C'entra il vaccino ho una paura assurda.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"...un forte dolore all' utero che poi è passato e successivamente un forte dolore di stomaco..."

A parte che non capisco perche' abbia postato il suo quesito nelòla sezione CArdiologia...ma che c'entra l'utero col vaccino ?

Abbia pazienza...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso