Bav e miorilassante

Salve sono un ragazzo di 28 anni che soffre di bav 1 grado diurno e bav 2 grado tipo 2 notturno, e bradicardia.
Faccio esami ogni anno con holter il medico mi ha detto che va tutto bene devo solo tenere sempre sotto controllo con esami.
Adesso soffro di cervicalgia e muscoli del collo e schiena induriti e in tensione, il medico di base mi ha prescritto di prendere la sera il Sirdalud 2 mg, peró vorrei capire che se entra in contrasto con la mia patologia al cuore, perche leggendo su internet puo far venire svenimenti e bradicardia, perfavore datemi qualche dritta.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non lo assumerei.
Si affidi ad un osteopata o fisioterapista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, quindi lei mi sconsiglia prenderlo, ma se comunque decido di prenderlo vado incontri a rischi per la mi salute gravi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non posso certo saperlo con certezza ma glielo sconsiglio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Mi sconsiglia il sirdalud o medicinali in generale per il tipo di problema?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi ascolti, nessuno e' mai morto di una contrattura muscolare, le pare?
Faccia un po' di fisioterapia e basta, si risolvera' da solo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Ho capito dottore, il fatto e che non è un dolore che ho occasionalmente oppure 1-2 volte durante l’ anno.. è un dolore costante ormai da un po di anni perchè lavoro 8 ore al giorno davanti un pc, quindi per questo avevo bisogno di sapere se con il bav questo farmaco puo portare problemi o meno, visto che il mio medico mi ha rassicurato che non succede nulla, ma leggendo qua e la su internet mi sono sorti dubbi..
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho gia' suggerito di non assumerlo....perche' me lo chiede di niovo?
Faccia come crede.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso