Ancora con questi sintomi

Salve dottore, lo so sono assillante...
Sono mesi che ho sempre questi bruciori e fasti al centro del petto e fastidio al collo come se mi mancasse l aria, e a volte anche bruciore di stomaco...
A volte tutto aumentano dopo mangiato e cio minha fatto perdere molti kg
che mi durano tutto il giorno da molti mesi, anche quando dormo mi fanno svegliare di colpo e viene da tachicardia e agitazione con sudorazione e attacchi di andare al bagno... Come sempre vado in cerca su internet e parlano di infarti... Se condo lei ho problemi al cuore??
Aggiungo anche che dopo aver partorito.. Ho avuto la pressione alta.. (sono stata monitorata li) non vorrei che ci sono stati danni al cuore... Ce da dire che mi hanno anche eseguito l ecg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
"..A volte tutto aumentano dopo mangiato e cio minha fatto perdere molti kg..."

Sono problemi gastroesofagei che il suo Medico, che se lei lo consultasse, lw prescriverebbe banali antiacidi.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore..
quindi, io ho avuto la pressione alta abbastanza dopo il parto.. Monitorata h24, che dopo quando sono uscita la pressione è entrata nella norma.. In quei giorni, non e che mi.. Ha portato un danno al cuore.. E poi un ecg può cambiare in giro di 2 mesi dal ultimo eseguito al ps.. Visto che questi problemi non mi passano.. Attendo con ansia la vostra risposta..