Fastidio al petto

Salve a tutti sono ormai da un anno che ho dei fastidì al centro del petto e delle spinate che sento sia a destra che a sinistra sono andato più di 50 volte dal medico di famiglia che mi aveva detto di stare tranquillo che era un senso forte di ansia dopo la decima volta che mi sono presentato aveva deciso di segnarmi il serestill che ho preso per 3 4 mesi e devo dire che la situazione migliorava ora dopo due mesi risento questo senso di pugnale al centro del petto e certe volte un senso di stordimento e come se non riuscissi a prendere aria! ! ! Vi prego aiutatemi xke nn so più che fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
OIL tipo e la durata dei suoi sintomi escludono origini cardiache (spinate....pugnalate)

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta ma come posso tornare ad essere me stesso mi capita quasi tutti i giorni questa sensazione di fastidio al centro del petto, questa ricerca d’aria, questo senso di mal di spalle come se stessi sdraiato giornate intere deve esserci una causa ,è possibile che il mio essere molto ipocondriaco mi porta ad avvertire tutti questi fastidi al corpo