Extrasitoli con formicolio allo stomaco

Ho 19 anni e sto avendo sempre più spesso extrasistoli che mi tolgono il fiato e che mi provocano formicolio allo stomaco braccia e anche collo a volte... ho fatto eco cuore ecg ed ecg sottosforzo tutti perfetti solo che la mia preoccupazione è che non mi è mai stata rilevata un'extrasistole durante questi esami... devo preoccuparmi?
(Non fumo non bevo caffè ne sostanze e in famiglia nessuno ha problemi di cuore)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli tanto fastidiose quanto innocue.
Le ignori, come tutti noi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso