Pulsazioni cardiache sotto i 50

Buongiorno dottore,
Sono una donna di 41 anni e x curare la sciatica ho seguito le seguente terapia che finirò stasera.

Urbason fiale da 40 x 3 giorni
Urbason fiale da 20 x 7 giorni
Nicetile fiale mattina e sera x 10 giorni
Pregabalin da 75 (1 compressa la sera x 7 giorni e poi passare a 2 compresse insieme la sera x 1 mese).

Ecco da sabato sera che sto assumendo le 2 compresse di pregabalin e mi sono accorta che la pressione arteriosa la mattina è buona (108 62 ) mentre le pulsazioni oscillano da 48 a 52.

La mia domanda è, questi valori sono dovuti alla terapia oppure mi devo preoccupare e chiedere un consulto al cardiologo?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nonj sono certo valori preoccupanti, puo' darsi che sia il Pregabalin.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ora sarò più tranquilla.