Posso assumere glutatione o nac essendo ipertesa?

Salve, sono una donna di 67 anni con problematiche cardiache.

Essendo ipertesa assumo da quasi 20 anni questi farmaci: Triatec 5mg, Cardura 4 mg, Sinvacor 20 mg, dilatrend 25 mg, triatec hct.
Da un paio di anni mi hanno integrato anche Cardioaspirin.

Lo scorso anno sono stata malissimo e mi hanno riscontrato la steatosi epatica probabilmente dovuta anche ai molti farmaci.

Ah ho anche dei piccoli calcoli ai reni (non ci facciamo mancare nulla)
Mi chiedevo se potrei assumere con tranquillità il Glutatione o il NAC prendendo tutti questi farmaci o possono creare problemi tra essi.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Cosa intende per NAC?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il precursore del glutatione, n acetilcisteina.
La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma certo, nessun problema, per cio che possano serivre queste sostanze.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, è stato gentilissimo.