Pressione arteriosa diversa dal solito

Buongiorno ho notato un cambiamento nella mia pressione arteriosa, quest estate era sempre sui 117/70 -118/73... da settembre si aggira sui 125/82...
Stamattina nelle 3 misurazioni sono uscite queste misurazioni:
129/81 bpm 90
125/87 bpm 77
121/78 bpm 72

É normale questo cambiamento?

Sono in cura da 4 anni con perindopril 10mg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realta' non ha alcun cambiamento significativo....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ero un pochino preoccupato per quel 125/87, visto che stavo sempre sott gli 80 di minima(durante le misurazioni ovviamente)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono oscuillazioni fisiologiche, non e' che siamo dei copertoni di auto che lei gonfia a 2 atmosfere e rimangono fermi a quel valore.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ha ragione dottore, sono io che mi preoccupo sempre per qualsiasi cosa.
Grazie ancora