Auguri di buon Natale

Vorrei esprimere un ringraziamento e gli auguri al medico, all'uomo, le cui azioni quotidiane rappresentano lo spirito del Natale:
grazie Dr.
Cecchini, auguri di buon Natale.

Auguri di buon Natale e grazie, anche allo staff di medicitalia.
it che permette a medici come il Dr.
Cecchini di aiutare gratuitamente con consulti professionali tantissime persone, utilizzando un portale web medico fatto davvero molto bene.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Grazie , caro Utente,

perche' le sue parole fanno bene, dal momentoi che molti utenti ma neppure Colleghi in questo sito, abbiano una minima idea di cosa voglia dire stare dietro ai post degli utenti.

Grazie davvero e di cuore perche' lei e' stto l'unico a ringraziarmi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso