Problemi al cuore

Sono un ragazzo molto ansioso che lo scorso marzo ha avuto la prima tachicardia, fatta prova sotto sforzo e elettrocardiogramma ed è tutto a posto però da quel momento li molto spesso ho paura di avere qualche problema al cuore.
Martedì ad allenamento ho sentito una strana sensazione al petto e poi sentivo il battito nelle orecchie.
Spesso quando sono in ansia sento il cuore fermarsi per un secondo e poi ripartire normalmente.
Questi sintomi sono dovuto all’ansia o ad un problema al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso