Cardiologia

Gentili dottori,
Dopo una sessione di allenamento mi capita di sentirmi confusa, il collo rigido ed eccessiva stanchezza.
Per la paura non riesco nemmeno a stendermi per riprendermi un po'.
Ho fatto holter e prova da sforzo, tutto ok anche se dopo la prova da sforzo go avvertito questi sintomi e il medico mi disse che il cuore stava benissimo e mi mandò via senza ulteriori spiegazioni e senza aspettare che mi riprendessi.

Non mi succede ad ogni allenamento, generalmente quando mi sforzo di più...
Qual è il problema a vostro parere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
che fa troppa inutile fatica .

ha mai visto un cane un gatto un canguro andare in palestra ( tra l,altro pagando) per affaticarsi inutilmente ?

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
In verità mi alleno a casa...
Quindi è semplice fatica? Nulla di patologico? Prima avevo più resistenza e fare attività mi faceva sentire bene, non male!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
evidentemente il suo fisico è cambiato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Dottore anche Lei così evasivo....
Come farei a tenere un fisico funzionale ed esteticamente gradevole se non mi allenassi? Inutile dire che le paesaggiate facciano di sti miracoli....
Inoltre la mia domanda era "c'è qualcosa di patologico?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non sono affatto evasivo .
Non c e niente di patologico da quello che scrive
Evidentemente sta chiedendo troppo al suo fisico e lui si fa sentire .
tutto li

la,saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie per la chiarezza!
Una buona giornata e buon lavoro.